Ormai chi mi conosce sa bene che i miei must sono: l’essenzialità, la praticità ed un pizzico di eleganza.. da qui nasce il connubio tra i prodotti LebombonierediElisa e i vasetti in vetro.
ESSENZIALI: perchè i confetti sono la nota dolce e gradita di una cerimonia, serve per loro un posticino di tutto privilegio dove essere riposti;
PRATICI: perchè dopo aver assolto al loro compito di portaconfetti, i vasettini possono essere utilizzati per conservare peperoncino o erbe aromatiche. Così come la bomboniera vera e propria, che rimarrà come ricordo, anche utile, per chi la riceve.
ELEGANTI: e aggiungerei moderni! Questo tipo di confezione permette di vedere i confetti all’interno e di lasciarne trasparire forma, colore e quantità! L’abbinamento a prodotti come portachiavi o calamite, e l’abbinamento di un leggerissimo nastro completano la bomboniera.
Un passo in più.. sempre di più! Una novità di LebombonierediElisa, zuccherini colorati, che vengono abbinati nei colori ed inseriti nelle vostre confetterie trasparenti!
deliziosi a dir poco baci
Grazie Ilaria! Molto gentile..
Ma dai ho visto che sei di RHo, ci ho abitato per 10 anni, poi sono tornata a Milano dove avevo abitato prima. baci
splendide
GRAZIE 1000!! Gentilissima..