Battesimo a Natale

bomboniera battesimo unicorno

Battezzare nel periodo Natalizio:

perché preferire il Natale per festeggiare un Battesimo preferendolo ad altri periodi dell’anno?

La risposta risulta essere quasi ovvia, perché nello stesso periodo è nato anche Gesù, quale momento potrebbe essere più indicato per celebrare una nuova vita?!

Tutti amiamo il Natale, l’atmosfera festosa, e le luci sparse per la città, uno dei pochi momenti dove la famiglia è veramente e indissolubilmente unita. Non ci sono impegni lavorativi o di diverso genere che tengano, il Natale si trascorre con ciò di più caro che abbiamo, le persone che ci amano e ci accompagnano.

Sicuramente vi starete domandando se non avrebbe più senso attendere la primavera e le belle giornate miti, ovviamente stiamo parlando di due cerimonie totalmente diverse! Forse non potrete prenotare dei “gonfiabili” da far installare nel parco del ristorante o nel giardino di casa, certamente potrete godere del clima impareggiabile di amore e dei bellissimi addobbi Natalizi. 

bomboniere unicorni
VAI AL PRODOTTO

Allestimento battesimo a Natale

Sarà molto semplice anche creare un allestimento all’altezza della cerimonia, sfruttando i tanti articoli già in ns. possesso ed utilizzati a casa, di grandissima scenografia potrebbe essere anche addobbare una albero di Natale con le bomboniere per gli invitati!

Preferite colori “semplici” in questo speciale periodo dell’anno, il multicolore sempre proposto da LebombonierediElisa, forse meno indicato. Scegliete una serie di colori o tonalità di colore in tinta con i Vs. addobbi.

Per una bimba: rosa e fuxia (come in foto), bianco e rosa, o rosa e oro saranno complementi perfetti per le nostre bomboniere unicorni, semplicemente abbinabili ad addobbi Natalizi, bocce, fiocchi e lucine saranno il tocco finale!

bomboniere unicorno rosa
VAI AL PRODOTTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: