CONDIZIONI DI VENDITA
1) La conferma dell’acquisto sullo shopo viene ritenuta vincolante ed impegnativa all’acquisto, fatta salva conferma da parte di LebombonierediElisa della disponibilità alla produzione per la data della cerimonia/consegna richiesta.
2) Non è ammessa, salvo consenso scritto di “LebombodiElisa” la revoca degli ordini, nel caso l’anticipo non verrà restituito.
3) “LebombonierediElisa” produce oggetti completamente artigianali, piccole venature, o differenze tra soggetti uguali sono da considerarsi caratteristica tipica di un lavoro artigianale. La vendita degli articoli in “collezione soggetti misti” non garantisce la presenza di tutti i soggetti prodotti nella collezione stessa.
4) Salvo autorizzazioni scritte è vietata la rivendita degli articoli prodotti da LebombonierediElisa. Qualsiasi disputa verrà regolata dal foro competente di Como.
5) “LebombonierediElisa” non risponde di eventuali danni causati da un uso improprio degli oggetti da lei prodotti.
6) “LebombonierediElisa” si impegna ad imballare la merce a regola d’arte (in caso di spedizione con corriere espresso), non risponde quindi di eventuali danni dovuti alla spedizione di materiale non assicurato. Importante: in caso di pacchi evidentemente danneggiati al ricevimento scrivere: “ritiro con riserva causa evidente danneggiamento del pacco”. in caso di rotti lebombonieredielisa a propria discrezione può ripristinare la merce danneggiata a titolo gratuito, salvo il pagamento delle spese di spedizione per l’invio.
7) Il mancato o ritardato pagamento da parte Compratore darà diritto a “LebombodiElisa” di sospendere la fornitura dell’ordine in oggetto.
8) La tempistica di preparazione ordini e consegna viene programmata da “LebombonierediElisa”, in considerazione della data dell’evento. Ogni accordo in merito alla tempistica deve essere preso precedentemente alla stipula dell’ordine
9) Diritto di recesso: Ai sensi dell’art. 55 paragrafo 2.c il diritto di recesso non può essere applicato per beni “di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente”
10) Forniture di prodotti con piantine grasse verranno spedite la settimana della cerimonia al fine di evitare il deterioramento della merce “deperibile”. Le bomboniere verranno fornite in KIT in imballo supplementare, in modo da essere trasferite nei vasetti dal cliente stesso. Il sistema così concepito eviterà eventuali danneggiamenti causati dal trasporto. Per ulteriori informazioni sulla logistica non esiti a rivolgersi a “LebombonierediElisa”.
11) LebombonierediElisa fornisce prodotti con piante vive, l’eventuale deterioramento del prodotto a seguito della fornitura è da imputarsi ad una cattiva cura da parte del cliente. Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi informazione sulla conservazione del prodotto.
https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2014/3/11/14G00033/sg